giovedì 29 febbraio 2024, ore
L'EDITORIALE
VIDEO - Napoli-Braga, Juan Jesus risponde alla domanda di Antonio Petrazzuolo: "Mazzarri ci dà carica"
11.12.2023 17:00

CASTEL VOLTURNO (CE) - Juan Jesus, difensore del Napoli, ha risposto in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida di Champions League contro il Braga, alla domanda postagli da Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine":

 

- E' corretto dire che adesso inizia il nuovo campionato del Napoli con mister Mazzarri? In che cosa Mazzarri vi sta facendo voltare pagina? Di sicuro è apparso un grande entusiasmo da subito, la voglia di affrontare la partita con il giusto spirito e lo si è visto per 40-50 minuti, adesso serve estenderlo a tutta la partita.

 

"Il mister lo conosco da tanto, quindi questa carica che ci sta dando, la consapevolezza che non siamo giocatori finiti, di trovare la serenità e ovviamente le qualità che ognuno ha dentro di sè, quindi di sistemare delle piccole cose che c'è da sistemare in campo, a modo suo perchè ogni allenatore ha il suo modo di gestire le squadre e lui ci ha trasmesso questo benissimo, infatti si vede già che c'è un cambio importante, adesso dobbiamo continuare, mantenere non solo per 50 minuti, ma come anche gli 80 minuti che abbiamo fatto contro la Juventus, abbiamo sprecato due occasioni importanti e loro hanno fatto gol. Dobbiamo ritrovare la serenità, fare gol, poi con le vittorie tutto è più facile".

 

ULTIMISSIME L'EDITORIALE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>