domenica 24 gennaio 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Juve, paura Covid! Lazio, lite Lotito-Tare", Tuttosport: "Milan-Juve, senza tregua", Gazzetta: "Scacco alla regina", Il Mattino: 'Gattuso, intesa con ADL'
05.01.2021 01:08 Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'intervista a Radja Nainggolan che torna al Cagliari e la positività di Alex Sandro nella Juventus. Poi, spazio al calciomercato che entra nel vivo: Giroud è un possibile obiettivo per la squadra di Pirlo, l'Inter prova una strategia per arrivare al Papu Gomez. Il Torino, invece, punta l'attaccante della Fiorentina Kouame. Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 5 gennaio 2021.

 

Corriere dello Sport - "Juve, paura Covid", Alex Sandro è risultato positivo e la squadra va in bolla. L'esclusiva con Nadja Nainggolan e il paragone con il giovane centrocampista della Roma: "Zaniolo massacrato come me". Nella Lazio scintille tra Lotito e Tare dopo il pareggio di Genova. Infine, il nuovo dg giallorosso: "I Friedkin e Pinto, primo contatto".

 

Tuttosport - In apertura il mercato: Milan su Zaccagni, Juventus prova per Giroud. E domani la sfida: "Milan-Juve, senza tregua". Nela taglio alto la trattativa avviata del Torino per l'attaccante della Fiorentina Kouame. Spazio anche alla strategia dell'Inter per arrivare al Papu Gomez e il nuovo acquisto danese dell'Atalanta che potrebbe già scendere in campo: "Maehle subito. Gasp, rinforzo pronto".

 

Unione Sarda - L'intervista a Radja Nainggolan che torna al Cagliari: "Pronto per la nuova sfida"

 

Eco di Bergamo - Il focus sul nuovo acquisto della Dea e le prime parole: "Maehle scalpita già: «L’Atalanta diverte». Il suo ct: ok per Gasp".

 

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>