giovedì 9 febbraio 2023, ore
HOME
CALCIO FEMMINILE - Sacco: "Napoli, contro l'Hellas Verona per tenere botta nei confronti della Lazio"
25.11.2022 13:26

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Sacco, Serie AL Femminile.

 

"Tra mercoledì e giovedì si sono disputate gare della Women Champions. La Roma ha pareggiato con il Wolfsburg, il quale tre anni fa sfiorò la vittoria della competizione. Le giallorosse stanno crescendo, anche in ambito internazionale. La Juventus Women, invece, ha pareggiato anche con l'Arsenal ieri. Questo è un buon segnale per le squadre italiane, le quali stanno dimostrando una discreta maturazione, in attesa del Mondiale delle Azzurre. Per quanto concerne il campionato, spiccano due gare. La prima riguarda le zone alte della classifica, Milan-Fiorentina; i viola sperano di ottenere altri punti con l'altro clun milanese, dopo il pari con l'Inter. Poi si disputerà il classico testacoda tra Roma e Pomigliano; i campani hanno perso con il Sassuolo nell'ultima giornata di Serie A Femminile".

 

 

Napoli Femminile?

 

"Dopo il successo in casa con il Brescia, affronterà l'Hellas Verona Women in un vero e proprio scontro al vertice per tenere botta alla Lazio, attualmente capolista del campionato cadetto".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>