lunedì 9 dicembre 2019, ore
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Salisburgo, Marsch ed Ulmer: "Napoli, giochiamo per vincere! Haaland? Valore aggiunto"
04.11.2019 18:38

NAPOLI - L'allenatore Jesse Marsch ed il difensore Andreas Ulmer hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine". 
 
 

 
 
Jesse Marsch, all. del Salisburgo: "Abbiamo bisogno di punti, ma la passione e la sicurezza in noi stessi sono fondamentali. Abbiamo grandi talenti e giocatori molto esplosivi. Pensiamo a noi stessi. Faremo del nostro meglio per vincere. Il Napoli ha una buona difesa. Chi temo? Allan, Koulibaly, Manolas, Mertens, sono tutti forti. E' molto bello giocare contro di loro Szoboszlai? E' un giocatore molto importante per noi, siamo contenti di averlo a disposizione. Il Napoli sta facendo turnover. Milik non ha giocato all'andata, ma Mertens, Callejon e Insigne hanno giocato molto bene all'andata. Dobbiamo vedere com'è possibile bloccare i loro movimenti. Haaland è un giocatore molto speciale per noi, sta facendo molto bene. Siamo contenti per i gol che ha realizzato. Sta facendo bene anche in campionato. Tre punti necessari? Si, ma non è il nostro focus. Dobbiamo avere la testa libera. Pensiamo a giocare bene. Rispettiamo molto il Napoli. Il Napoli è una squadra super, ma anche noi abbiamo una squadra molto buona. Lo spirito di gruppo fa la differenza: giovani ed anziani sono fondamentali in tal senso".
 
 
Andreas Ulmer, difensore del Salisburgo: "Sarà una gara impegnativa. Ce la giochiamo come sempre per vincere. Haaland? E' giovane ma e' molto bravo, siamo contenti di averlo in squadra con noi. Il Napoli è in ritiro? Da noi non è mai successo, per cui non posso dire come avremmo reagito. Ogni partita è diversa dalle altre".
 
 
Antonio Petrazzuolo
 
 
Napoli Magazine
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
 
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>