martedì 18 giugno 2019, ore
HOME
SKY - Milinkovic: "Il mio futuro? Ho ancora quattro anni di contratto alla Lazio", Parolo: "Inzaghi? Se rimane? Con lui si sta bene, poi mi fa giocare..."
21.05.2019 00:31 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dopo il pareggio contro il Bologna sorride Sergej Milinkovic Savic, premiato come miglior centrocampista del campionato: "Siamo contenti della partita di mercoledì, oggi abbiamo dato il massimo e chiudiamo la stagione bene in casa".
 
Un bilancio sulla sua stagione: "Non sono soddisfatto come l'anno passato, ho avuto due/tre infortuni che non mi hanno aiutato. Io però ho sempre fatto di tutto, con la vittoria della Coppa la stagione della squadra può essere considerata positiva".
 
Sul futuro: "Anche l'anno scorso si parlava tanto di un mio eventuale trasferimento e alla fine sono rimasto. Ho firmato un nuovo contratto e ho ancora quattro anni, vediamo...".
 
 
Nel post partita anche Marco Parolo ai microfoni di Sky Sport analizza la stagione biancoceleste: "E' una stagione che si può vedere con il bicchiere mezzo pieno o vuoto in base all'obiettivo che volevamo. Abbiamo centrato il minimo in campionato, ma anche conquistato la Coppa Italia. Stiamo facendo un ciclo che finora ci ha già portato due trofei, la squadra ha voglia di vincere e andare avanti".
 
In questa stagione Parolo è stato messo diverse volte in panchina: "Ho sempre pensato che prima o poi doveva arrivare il momento anche per me, anche in queste situazioni bisogna saper essere squadra tutti insieme. Siamo un gruppo forte e questo è anche merito dell'allenatore. Oggi aveva voglia di vincere e stare sul pezzo nonostante la settimana di festeggiamenti. Se rimane? Con lui si sta bene, poi mi fa giocare. Quindi...".
 
Qualcosa da migliorare per il futuro c'è: "Tante volte abbiamo abbassato l'attenzione dopo una vittoria. Possiamo fare molto meglio di così".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in