lunedì 27 gennaio 2020, ore
HOME
SKY - Juventus, la probabile formazione in vista della Lazio
07.12.2019 13:30 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dopo il primo stop interno della stagione contro il Sassuolo la Juventus torna in campo per riprendere la propria marcia nella lotta al primo posto. Maurizio Sarri ha la tranquillità del passaggio del turno in Champions League che gli consente di concentrare le forze fisiche e mentali dei suoi in questo turno di campionato dove l'avversario è una Lazio in grande forma.

 

Diversi ancora i dubbi di formazione, a partire da quello del terzino destro in cui il favorito per partire dal 1' è ancora Juan Cuadrado. Danilo e De Sciglio rimangono alternative valide ma probabilmente Sarri si affiderà ancora al colombiano. A centrocampo non c'è spazio per Rabiot che lascia il posto a Bentancur nella settimana dell'operazione di Khedira. 

 

Sulla trequarti il favorito è Bernardeschi anche per via dei problemi occorsi a Ramsey, mentre davanti assieme a Cristiano Ronaldo, Dybala ha più chance di Higuain (il cui record di gol segnati potrebbe essere battuto dal suo rivale Immobile).

 

Questa la probabile formazione della Juventus per la sfida in casa della Lazio. 

 

JUVENTUS (4-3-1-2) Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala.

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>