lunedì 25 marzo 2019, ore
HOME
SERIE A - Lazio-Roma, fuori Immobile e Manolas: le formazioni ufficiali
02.03.2019 19:37 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Nella capitale è scoccata l'ora di quella partita che blocca una città intera. Lazio-Roma, it's derby time!
 
 
Il grande assente in casa biancoceleste è Ciro Immobile, che a poche ore dalla partita ha avvertito un forte dolore alla coscia sinistra e Inzaghi ha preferito non rischiarlo. Vicino a Correa c'è Caicedo. Luis Alberto ha vinto il ballottaggio con Parolo che non è al 100% e parte fuori, a destra c'è Marusic e non Romulo. Insieme allo spagnolo Milinkovic e Leiva.
 
 
Se da una parte manca Immobile, Di Francesco dovrà fare a meno di Manolas. Il difensore sembrava recuperato, ma a metterlo ko è stato un attacco influenzale delle ultime ore. In difesa la coppia di centrali sarà Fazio-Juan Jesus. A centrocampo insieme a De Rossi e Pellegrini c'è Cristante, preferito a Nzonzi. Primo derby per Zaniolo, schierato nel tridente d'attacco con Dzeko al centro ed El Shaarawy a sinistra.
 
 
Le formazioni ufficiali:
 
 
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.
 
 
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in