lunedì 27 gennaio 2020, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Lazio da scudetto", Tuttosport: "Papera di Ospina, Napoli ko", Il Mattino: "Napoli, facciamoci del male"
12.01.2020 00:55 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Si è aperto l’ultimo turno del girone d’andata di Serie A con tre anticipi che hanno visto le vittorie di Lazio e Milan, e il pareggio tra Inter e Atalanta. È stata un'altra giornata di calciomercato intensa, con il Milan che è stata la squadra più attiva. Passi in avanti anche per l'Inter nelle trattative per Young, Giroud e Eriksen.

 

“Lazio da Scudetto” sulla prima pagina del Corriere dello Sport. “L’Inter stecca, Immobile colpisce. La lotta per il titolo si gioca in tre”. Inzaghi centra il record. 1-0 al Napoli e decima vittoria di fila per i biancocelesti. Di spalla: “Il ruggito di Ibra. Il Milan va”. Funziona la nuova coppia gol rossonera. Lo svedese: “La mia età non è un problema, ok il sistema di gioco”.
 
 
Sulla prima pagina di Tuttosport: “Il Milan vIbra!”, Ibrahimovic rilancia i rossoneri. Prima partita da titolare e primo gol per lo svedese che mette al sicuro l’importante vittoria di Cagliari dopo la rete di Leao. In alto: “Super Dea, regalo alla Juve!”. L’Atalanta ferma l’Inter. Segna Lautaro, poi l’Inter sparische. Rocchi nega un clamoroso rigore a Tolori, poi il pari di Gosens. Infine Handanovic para il penalty di Muriel.
 
 
Sulla prima pagina de Il Mattino: “Napoli, facciamoci del male. La difesa tradisce ancora”. Per Gattuso: “È stata colpa mia”, ma ora la classifica preoccupa

 

Sulla prima pagina de L’Eco di Bergamo: “A S. Siro finisce 1-1. L’Atalanta rimonta l’Inter capolista e sfiora la vittoria”. I bergamaschi vanno subito sotto con il gol di Lautaro, ma poi prendono campo e nella ripresa dominano pareggiando con Gosens. Muriel sbaglia il penalty della vittoria nel finale

 

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>