giovedì 15 novembre 2018, ore
HOME
LAZIO - Tare: “Nessuna offerta per Milinkovic-Savic, Immobile fondamentale per noi, rimarrà qui”
28.05.2018 21:31 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato ma le prime trattative sono già state messe in piedi. Squadre che cercano i giusti rinforzi in vista della prossima annata, direttori sportivi coinvolti nei primi incontri della sessione estiva. Tra questi anche Igli Tare, che dopo la delusione per la mancata qualificazione alla prossima Champions League lavora insieme al presidente Lotito per creare una squadra che possa migliorare ancora nella prossima annata. A margine del premio Football Leader, lo stesso Tare ha parlato così sia del finale di stagione sia di quei profili ora in biancoceleste che potrebbero diventare nomi caldi in vista del prossimo calciomercato.

“Onestamente la delusione per la mancata qualificazione alla Champions non è ancora passata - ha detto - è stata una sconfitta inaspettata anche perché questa squadra meritava veramente di raggiungere l’Europa che conta al termine di questa stagione. Purtroppo è andata com’è andata e adesso dobbiamo fare tesoro di questa esperienza per ripartire e tornare carichi per rivedere ancora lo stadio pieno come lo abbiamo visto proprio in occasione della sfida contro l’Inter. Milinkovic-Savic? Il mancato arrivo in Champions non cambia le cose, sappiamo quello che dobbiamo fare e dove dobbiamo migliorare”.

“Dobbiamo cercare di mettere Inzaghi nella condizione di fare bene anche nella prossima stagione perciò la questione di Sergej non è nata né ieri né oggi ma da due anni va avanti. Stiamo parlando di un giocatore che merita tutto questo palcoscenico. Non voglio parlare di cifre, il mercato non si fa con i 'se' e con i 'ma'. In questo momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta e quando arriverà - se arriverà - decideremo che cosa fare. Per quanto riguarda Ciro Immobile posso ricordare solo le sue parole: ha detto che a Roma si trova molto bene e che la Lazio gli ha dato tanto. Per noi è un punto di riferimento importante e lui lo sa, rimarrà alla Lazio”.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in