giovedì 15 novembre 2018, ore
HOME
LAZIO - Inzaghi: "L'Inter ha meritato, non abbiamo alibi"
29.10.2018 23:33 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Un risultato che lascia molta amarezza, per la Lazio di Simone Inzaghi, che subisce un pesante 0-3 nello scontro diretto con l’Inter. L’allenatore ha commentato così la partita, intervistato da Sky Sport.

“Non ci sono alibi, stasera l’Inter è stata superiore e ha meritato di vincere. Dobbiamo essere bravi a non fare drammi, domenica ne abbiamo un’altra. L’impegno in Europa League non va sottovalutato. Oggi siamo stati bene in partita fino al primo gol di Icardi, i nerazzurri hanno saputo sfruttare bene le occasioni avute perché non ricordo molte parate di Strakosha. Per il gioco hanno comunque meritato di vincere”.

“Dobbiamo migliorare, probabilmente le altre partite non troviamo Handanovic in porta e Miranda in difesa e quindi con determinate squadre fatichiamo. Dovevamo sfruttare meglio le nostre situazioni e reagire meglio dopo il primo gol. Analizzeremo e cercheremo di migliorare, ma siamo piazzati bene in campionato e in coppa. Correa sta bene, ma contro Skriniar e Miranda ho preferito cominciare con due attaccanti che stessero sui loro centrali; nella ripresa quando è entrato abbiamo subito il 3-0, ma ha fatto 25 minuti molto buoni. È un giocatore importante che ci può dare tanto da qui alla fine”.

“Abbiamo affrontato una squadra costruita per vincere il campionato, poi ci servono anche gli episodi: al di là dei meriti degli avversari, che hanno giocato con grande personalità, abbiamo preso gol alla prima occasione. Milinkovic-Savic stasera ha fatto una bella partita dal punto di vista fisico, poi non penso che la partita di giovedì abbia influito troppo perché anche l’Inter era reduce da un impegno infrasettimanale”.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in