giovedì 15 novembre 2018, ore
HOME
LAZIO - Inzaghi: "Impresa al Velodrome, Caicedo? Sempre creduto in lui"
26.10.2018 00:18 Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Lazio vince a Marsiglia contro l'OM: 3-1 per la squadra di Inzaghi grazie alle reti di Wallace, Caicedo e Marusic.

"Quella di oggi era una serata importante in un bellissimo stadio contro un avversario forte. I ragazzi hanno interpretato bene la partita. L'unico rammarico del primo tempo è averlo chiuso con un solo gol fatto".

Così ha esordito l'allenatore biancoceleste analizzando la gara vinta: "Non ci siamo disuniti. Nel secondo tempo nonostante le difficoltà il gruppo ha stretto i denti. Questa partita, in ottica qualificazione, è importantissima.

Ovviamente non è chiusa - ha proseguito Inzaghi ai microfoni di SkySport - ma noi volevamo fare un'impresa qui al Velodrome e i ragazzi sono stati bravi a farla. Sarà importantissimo il ritorno contro il Marsiglia a Roma, davanti ai nostri tifosi ci teniamo a fare risultato.

Maturità? Ho poco da dire ai ragazzi, gli faccio i miei complimenti. Posso solo ringraziarli ma non dobbiamo guardare indietro. Da domani dovremmo recuperare le forze e poi lunedì ci sarà un'altra partita molto importante contro l'Inter.

Caicedo? Ho sempre creduto in lui, l'ho voluto tenere perché sapevo che mi avrebbe dato tanto. Anche Wallace, è un altro che ci potrà dare tanto.

Leiva? Aveva un indolensimento all'adduttore. Lui è generoso, voleva continuare ma abbiamo preferito non rischiarlo. Dovrebbe essere una contrattura e speriamo di recuperarlo per lunedì. Per quanto riguarda Caicedo invece era affaticato e sentiva un leggero crampo al flessore.

Anche per lui non dovrebbero esserci problemi".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in