martedì 11 dicembre 2018, ore
HOME
LAZIO - Inzaghi: "Concesso un gol troppo facile, dobbiamo migliorare"
11.11.2018 20:39 Fonte: LaLazioSiamoNoi.it

REGGIO EMILIA -  Al Mapei Stadium la Lazio impatta sul Sassuolo e non va oltre il pareggio, dopo l'iniziale 0-1 firmato da Parolo. Atteso in sala conferenze mister Inzaghi per fare il punto sul match appena terminato a Reggio Emilia: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Per noi era importantissimo vincere, abbiamo preparato la partita in due giorni perché sappiamo che sono un'ottima squadra. Dopo il vantaggio abbiamo concesso un gol troppo facile al Sassuolo, nel secondo tempo abbiamo gestito meglio il gioco ma è mancata la soluzione. C'è rammarico per l'occasione persa in classifica, ma più che altro non avremmo dovuto concedere un gol così semplice al Sassuolo. Siamo stati condizionati anche dalle ammonizioni, ma non ricordo parate di Strakosha nel secondo tempo.

Forse è mancata la forza per cercare la vittoria?

Abbiamo creato, è mancato il guizzo negli ultimi metri ma avevamo di fronte una squadra organizzata. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, abbiamo avuto di più il pallone e creato e difeso meglio, siamo stati più bravi nonostante avessimo giocatori ammoniti. Sono arrabbiato per il gol preso, non dovevamo concederlo. Abbiamo anche avuto ripartenze importanti, ricordo l'ultima di Correa su cui è stato fischiato il fuorigioco. Dovevamo avere più brillantezza, accettiamo questo pareggio contro una squadra che darà filo da torcere a molte altre squadre.

Come giudica la partita di Milinkovic?

Si è impegnato, ha corso, ha dato quantità e qualità. Lo scorso anno qui ha fatto due gol, Sergej sta crescendo ed è stato importante così come tutti gli altri, Immobile, Luis Alberto, tutti.

Qual è il segreto di questa Lazio?

La fortuna di aver trovato il gruppo di giocatori seri come quello che ho: giochiamo ogni tre giorni, non è semplice preparare le partite in così poco tempo. Ho ragazzi seri, stiamo avendo un ottimo cammino ma dobbiamo migliorarci perché tutti si aspettano grandi cose da noi. Vogliamo crescere ancora rispetto agli scorsi due anni, cercheremo di farlo.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in