venerdì 19 ottobre 2018, ore
HOME
LAZIO - Correa: "Felice per tutto il sostegno dei miei compagni"
26.09.2018 21:54

Nel post partita di Udinese-Lazio (1-2), l’attaccante della Lazio Joaquín Correa ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

 

Prima della partita avevi detto “ho tanta voglia di giocare dall’inizio” e lo hai dimostrato con un gol bellissimo. Miglior modo per festeggiare quest’ esordio da titolare non c’era.

Sono veramente felice per tutto il sostegno dei miei compagni in questi giorni che non sto giocando troppo e questo fa la squadra, sono felice e li ho ringraziati sempre.

 

Questa è una settimana particolare perché porta al derby. Tu sei nuovo. Stai già parlando dell’atmosfera con i tuoi compagni, di quanto sia sentito questo derby a Roma?

Stiamo già pensando a questa partita perché è la più importante per noi, dobbiamo cercare di riposare e di essere tutti al 100% a disposizione del mister.

 

In questa prima parte di stagione giocavi tu o giocava Luis Alberto. Stasera avete giocato insieme. È una soluzione da riproporre, vi trovate bene? Siete anche molto amici fuori dal campo.

Lui è un grande amico, un grande giocatore, quando sono arrivato qua mi ha trattato troppo bene, mi ha fatto sentire a casa. Sì, possiamo giocare insieme.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in