giovedì 18 luglio 2019, ore
HOME
LAZIO - Correa: "Atteggiamento giusto"
11.05.2019 22:55

Il centrocampista della Lazio Joaquin Correa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cagliari-Lazio (1-2)

 

Prestazione e atteggiamento. Da questo punto di vista la Lazio è promossa?

Sì, penso che abbiamo fatto la partita giusta con l’atteggiamento giusto, è stata una brutta sconfitta con l’Atalanta però credo che questo serva tanto per affrontare la finale che abbiamo mercoledì.

 

Cosa portate di questa partita nella finale di mercoledì? Pensando anche al precedente con l’Atalanta in campionato?

La prestazione e il gioco che abbiamo avuto davanti è stato importante e fluido e penso che sarà fondamentale essere compatti per questa finale che non sarà facile.

 

In finale la Lazio l’hai portata tu con un tuo gol decisivo a Milano. In campionato non segnavi da novembre, continuiamo a vedere una grande intesa con Caicedo. Sette vittorie su sette in campionato, questo può essere il tandem giusto anche per mercoledì?

Non lo so, con Caicedo e Immobile ci troviamo bene, siamo una squadra, siamo tutti pronti e il mister vedrà chi giocherà mercoledì. Dobbiamo essere tutti insieme come fratelli per affrontare e vincere una finale del genere.

 

Questa partita viene presentata come una partita che può salvare la stagione. E’ giusto, riduttivo, un peso?

Penso che dei compagni sono stati infortunati, in qualche partita non meritavamo di perdere, tante partite che magari dovevamo vincere e non è stato così. Penso che non so se salverà ma magari darà un po’ di orgoglio a quello che abbiamo fatto durante l’anno.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in